Con la presente si conferma il concerto di Natale del giorno Mercoledì 22 dicembre 2021,  presso la Chiesa del Cuore Immacolato di Maria, diviso nei tre turni comunicati in precedenza. Visto l’andamento pandemico non si esclude la possibilità di dover annullare l’evento anche il giorno stesso causa possibili quarantene delle classi coinvolte o dei docenti.

Diversamente da quanto specificato nel precedente avviso, nel rispetto delle nuove normative nazionali e regionali, per partecipare al concerto sarà richiesto l’esibizione del Green Pass Rafforzato all’entrata della Chiesa.

Verranno distribuiti due biglietti ad alunno per il turno del concerto corrispondente alla propria classe. Chiediamo al pubblico di rispettare gli orari dei concerti.

Per la preparazione, si richiede una prova supplementare oltre a quelle già comunicate presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria “G.G. Trissino”:

LUNEDI’ 20 DICEMBRE: dalle ore 14.05 alle 16.30 alunni Indirizzo Musicale IIE-IIIA-IIIE-IIID

Le lezioni individuali di strumento sono sospese il giorno 20/12/2021.

Si richiede ai ragazzi di portare il leggio personale il giorno del concerto.

La coordinatrice

Prof.ssa Valentina Zocca