Si comunica alle SS.LL che, a partire dalla seconda metà del mese di gennaio 2022, per tutte le classi delle scuole secondarie “Trissino” e “Ghirotti” inizierà l’attività di Lettorato di Lingua Inglese tenuta dalla lettrice madrelingua Chiara Robinson-Cavaggion.

Per 3 volte a settimana gli alunni delle singole classi sperimenteranno in un contesto autentico di comunicazione con un insegnante madrelingua che opera in compresenza con la docente di Lingua Inglese, potenziando così le competenze comunicative in lingua, la scoperta delle proprie risorse, in un clima di partecipazione attiva, di confronto e integrazione.

Il calendario delle lezioni con il costo e le procedure saranno resi noti dopo il rientro dalle vacanze natalizie.

La coordinatrice del Dipartimento di Lingua Inglese

Prof.ssa Vergara Rosalba