Gentili genitori,

siamo desiderosi di incontrarvi, seppur attraverso una modalità diversa, per farvi conoscere le nostre scuole, i nostri progetti e raggiungervi con l’energia che siamo soliti mettere nel nostro lavoro, ora più che mai.

Per questo, abbiamo organizzato dei Webmeeting di presentazione delle scuole del nostro istituto, secondo il seguente calendario:

PLESSO

DATA WEB MEETING

INFANZIA LAGHETTO

15/12/2020

PRIMARIA B. PAJELLO

14/12/2020

PRIMARIA G. GHIROTTI

11/12/2020

PRIMARIA G. PRATI

10/12/2020

SECONDARIA

12/12/2020

MODULO on line per accedere alla presentazione

I genitori interessati alle visite virtuali dovranno iscriversi tramite il modulo on line, da oggi fino alle ore 18.00 del 7 dicembre 2020.

Agli iscritti, sarà successivamente inviato il link di invito al webmeeting

Articoli Homepage

Circolari per il personale

Circolari per i genitori

Eventi

Si informano i genitori che non è necessario rivolgersi alla Segreteria per il recupero delle credenziali di accesso al registro, ma è possibile provvedere autonomamente cliccando sulla voce "Credenziali dimenticate?" posta sotto il pulsante INVIO.

Si informa che in albo on line sono state pubblicate le nomine dei Rappresentanti di classe delle Scuole primarie.