Novità ed eventi

Si informa che è possibile ritirare il documento  ESCLUSIVAMENTE in formato cartaceo, presso la Segreteria Didattica, a partire da MERCOLEDI’ 3 luglio 2019 secondo gli orari di apertura sportello:

Lunedì – Mercoledì – Giovedì: dalle ore 11.00 alle ore 13.30 (ore 13.00 nei periodi di sospensione delle attività didattiche)

Martedì  - Venerdì: dalle ore 08.00 alle ore 10.30

Scuola aperta "Primaria Pajello"
14 Dic 2019 10:00AM
Scuola aperta "Primaria Ghirotti"
30 Nov 2019 10:00AM
Scuola aperta "Primaria Prati"
23 Nov 2019 10:00AM

Eventi e notizie

Scuole aperte all'IC8

Gli insegnanti incontrano  i “bambini grandi” delle scuole dell'infanzia

(Scarica il volantino)

Europe Code Week 2019 - iniziative

Code Week è la campagna europea per la diffusione del pensiero computazionale attraverso il coding.

La settimana europea della programmazione (Code Week) quest'anno si svolge dal 5 al 20 ottobre 2019 e raccoglie eventi  per offrire a tutti l’opportunità di sperimentare la programmazione in modo divertente, intuitivo e immediato, senza la necessità di possedere conoscenze pregresse, addirittura senza dotazioni tecnologiche.
 L’IC 8 partecipa alla settima edizione della Settimana del Codice con il progetto: “Tra dire e il fare basta programmare” e vedrà coinvolte tutte le classi dell’istituto con iniziative comuni o promosse dai singoli docenti.

M.A.D. Domande di messa a disposizione

L'Istituto, su dispositivo del dirigente, accetta ESCLUSIVAMENTE domande di messa a disposizione pervenute tramite l'apposito MODULO pubblicato.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo osta ordinaria o a mano). Per inviare una candidatura si prenda visione dell'Informativa Privacy e si acceda all'AREA MAD.