Novità ed eventi

Gentili genitori,

vi informiamo che gli insegnanti delle classi prime, della scuola secondaria, avranno il piacere di incontrarVi  lunedì 9 settembre, presso la scuola secondaria “G.G. Trissino”, per illustrare l'organizzazione delle attività dei primi giorni di scuola e gli aspetti particolarmente significativi del Piano dell'Offerta Formativa 2019/2020:

• ore 17.00 - 18.00 genitori degli alunni dell’indirizzo musicale;
  • ore 18.00 - 19.00 genitori degli alunni iscritti alla classe 1^.

Certi della Vostra presenza  si porgono distinti saluti.

Eventi e notizie

Indirizzo Musicale: 10° CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA NELLA SCUOLA Trento, maggio 2020 "La musica non si ferma!" Edizione straordinaria on line 2020

Al 10° CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA NELLA SCUOLA “ACCORDARSI E’ POSSIBILE” 2020 Città di Trento gli alunni dell'Indirizzo Musicale della Scuola secondaria “G.G. Trissino” conquistano il Podio con un pieno di premi eccezionale

Concorso "Se tu fossi un libro..."

Enrico Bonetto, classe 2 D della Scuola secondaria Ghirotti, è tra i vincitori del concorso 2019/20 promosso da “Il giralibro”. Ad Enrico vanno i nostri complimenti.

Libri di testo a.s. 2020-21

Si informa che sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'anno 2020-21.

Sono scaricabili dal sito o in albo on line n.38 in data 03.06.2020.troverete pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2020-21