Novità ed eventi

Nell’ambito delle attività della Task Force per le emergenze educative, il Ministero dell’Istruzione, in collaborazione con l’équipe medico – psicologica dell’Istituto di Ortofonologia di Roma, con la Società Italiana di Pediatria e con il portale di informazione Diregiovani, ha elaborato la proposta progettuale di sostegno psicologico che si riporta in allegato, volta a supportare Dirigenti scolastici, docenti, studenti e famiglie nell’attuale delicata fase di emergenza e ad offrire alle Istituzioni scolastiche percorsi in grado di integrare, arricchire e sostenere la didattica curricolare.

leggi i documenti allegati

Attachments:
FileFile sizeLast modified
Download this file (m_pi.AOODRVE.REGISTRO UFFICIALE(U).0004725.23-03-2020.pdf)m_pi.AOODRVE.REGISTRO UFFICIALE(U).0004725.23-03-2020.pdf238 kB2020-03-26 13:04
Download this file (Task Force Emergenza Educative - Sostegno psicologico.pdf)Task Force Emergenza Educative - Sostegno psicologico.pdf935 kB2020-03-26 13:04

Circolari per i genitori

Comunicati/notizie