Novità ed eventi

Nell’ambito delle attività della Task Force per le emergenze educative, il Ministero dell’Istruzione, in collaborazione con l’équipe medico – psicologica dell’Istituto di Ortofonologia di Roma, con la Società Italiana di Pediatria e con il portale di informazione Diregiovani, ha elaborato la proposta progettuale di sostegno psicologico che si riporta in allegato, volta a supportare Dirigenti scolastici, docenti, studenti e famiglie nell’attuale delicata fase di emergenza e ad offrire alle Istituzioni scolastiche percorsi in grado di integrare, arricchire e sostenere la didattica curricolare.

leggi i documenti allegati

Attachments:
FileFile sizeLast modified
Download this file (m_pi.AOODRVE.REGISTRO UFFICIALE(U).0004725.23-03-2020.pdf)m_pi.AOODRVE.REGISTRO UFFICIALE(U).0004725.23-03-2020.pdf238 kB2020-03-26 13:04
Download this file (Task Force Emergenza Educative - Sostegno psicologico.pdf)Task Force Emergenza Educative - Sostegno psicologico.pdf935 kB2020-03-26 13:04

Circolari per il personale

Circolari per i genitori

Eventi

Si informano i genitori che non è necessario rivolgersi alla Segreteria per il recupero delle credenziali di accesso al registro, ma è possibile provvedere autonomamente cliccando sulla voce "Credenziali dimenticate?" posta sotto il pulsante INVIO.

Si informa che in albo on line sono state pubblicate le nomine dei Rappresentanti di classe delle Scuole primarie.