Novità ed eventi

LA SCUOLA dell’INFANZIA DI LAGHETTO si presenta ai genitori

GIOVEDI’ 10 gennaio 2019  alle ore 18.00

presso la scuola dell’Infanzia, via Lago di Pusiano n. 13.

Scuola aperta "Primaria Pajello"
14 Dic 2019 10:00AM
Scuola aperta "Primaria Ghirotti"
30 Nov 2019 10:00AM
Scuola aperta "Primaria Prati"
23 Nov 2019 10:00AM

Eventi e notizie

Scuole aperte all'IC8

Gli insegnanti incontrano  i “bambini grandi” delle scuole dell'infanzia

(Scarica il volantino)

Europe Code Week 2019 - iniziative

Code Week è la campagna europea per la diffusione del pensiero computazionale attraverso il coding.

La settimana europea della programmazione (Code Week) quest'anno si svolge dal 5 al 20 ottobre 2019 e raccoglie eventi  per offrire a tutti l’opportunità di sperimentare la programmazione in modo divertente, intuitivo e immediato, senza la necessità di possedere conoscenze pregresse, addirittura senza dotazioni tecnologiche.
 L’IC 8 partecipa alla settima edizione della Settimana del Codice con il progetto: “Tra dire e il fare basta programmare” e vedrà coinvolte tutte le classi dell’istituto con iniziative comuni o promosse dai singoli docenti.

M.A.D. Domande di messa a disposizione

L'Istituto, su dispositivo del dirigente, accetta ESCLUSIVAMENTE domande di messa a disposizione pervenute tramite l'apposito MODULO pubblicato.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo osta ordinaria o a mano). Per inviare una candidatura si prenda visione dell'Informativa Privacy e si acceda all'AREA MAD.