Novità ed eventi

La Scuola Primaria Prati  si presenta ai genitori

MARTEDì 8 gennaio 2019  alle ore 20:30

presso l'aula magna della scuola, in via Prati 1.

Scuola aperta "Primaria Pajello"
14 Dic 2019 10:00AM
Scuola aperta "Primaria Ghirotti"
30 Nov 2019 10:00AM
Scuola aperta "Primaria Prati"
23 Nov 2019 10:00AM

Eventi e notizie

Scuole aperte all'IC8

Gli insegnanti incontrano  i “bambini grandi” delle scuole dell'infanzia

(Scarica il volantino)

Europe Code Week 2019 - iniziative

Code Week è la campagna europea per la diffusione del pensiero computazionale attraverso il coding.

La settimana europea della programmazione (Code Week) quest'anno si svolge dal 5 al 20 ottobre 2019 e raccoglie eventi  per offrire a tutti l’opportunità di sperimentare la programmazione in modo divertente, intuitivo e immediato, senza la necessità di possedere conoscenze pregresse, addirittura senza dotazioni tecnologiche.
 L’IC 8 partecipa alla settima edizione della Settimana del Codice con il progetto: “Tra dire e il fare basta programmare” e vedrà coinvolte tutte le classi dell’istituto con iniziative comuni o promosse dai singoli docenti.

M.A.D. Domande di messa a disposizione

L'Istituto, su dispositivo del dirigente, accetta ESCLUSIVAMENTE domande di messa a disposizione pervenute tramite l'apposito MODULO pubblicato.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo osta ordinaria o a mano). Per inviare una candidatura si prenda visione dell'Informativa Privacy e si acceda all'AREA MAD.