Articoli Homepage

Constatata la mancanza di posti in organico (personale docente e ATA) alla data odierna e considerata la tempistica dettata dall’UAT  di Vicenza per provvedere alle operazioni di nomina di competenza dell’Istituto, nella settimana dal 16 al 20 settembre, le lezioni si svolgeranno con orario antimeridiano:

• Scuola dell’Infanzia 8.00 - 13.00 (senza mensa)
  • Scuole primarie G. Prati/G. Ghirotti 8.00 - 13.00 (senza mensa)
  • Scuola primaria B. Pajello 8.24 - 13.00 (senza mensa)
  • Scuola secondaria 7.50 - 12.50.

Nel caso i problemi di organico si risolvessero nei prossimi giorni, vi daremo tempestiva comunicazione.

Da lunedì 23 settembre le lezioni dovrebbero svolgersi con orario regolare in tutti gli ordini di scuola.

Circolare n. 4: Comunicazione orario scolastico dal 16 al 20 settembre 2019

Scuola aperta "Primaria Pajello"
14 Dic 2019 10:00AM
Scuola aperta "Primaria Ghirotti"
30 Nov 2019 10:00AM
Scuola aperta "Primaria Prati"
23 Nov 2019 10:00AM

Eventi e notizie

Scuole aperte all'IC8

Gli insegnanti incontrano  i “bambini grandi” delle scuole dell'infanzia

(Scarica il volantino)

Europe Code Week 2019 - iniziative

Code Week è la campagna europea per la diffusione del pensiero computazionale attraverso il coding.

La settimana europea della programmazione (Code Week) quest'anno si svolge dal 5 al 20 ottobre 2019 e raccoglie eventi  per offrire a tutti l’opportunità di sperimentare la programmazione in modo divertente, intuitivo e immediato, senza la necessità di possedere conoscenze pregresse, addirittura senza dotazioni tecnologiche.
 L’IC 8 partecipa alla settima edizione della Settimana del Codice con il progetto: “Tra dire e il fare basta programmare” e vedrà coinvolte tutte le classi dell’istituto con iniziative comuni o promosse dai singoli docenti.

M.A.D. Domande di messa a disposizione

L'Istituto, su dispositivo del dirigente, accetta ESCLUSIVAMENTE domande di messa a disposizione pervenute tramite l'apposito MODULO pubblicato.

Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo osta ordinaria o a mano). Per inviare una candidatura si prenda visione dell'Informativa Privacy e si acceda all'AREA MAD.