Articoli Homepage

L'Ic 8 Vicenza sarà sede di City Camp ACLE aperto a tutti gli alunni dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia e alunni della Scuola primaria e condotto da insegnanti madrelingua Inglese.

Invitiamo i genitori interessati Lunedì 13/01/2020 alle ore 18.30 presso la Scuola primaria "G. Prati", via Prati 1 Vicenza.

Eventi e notizie

Indirizzo Musicale: 10° CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA NELLA SCUOLA Trento, maggio 2020 "La musica non si ferma!" Edizione straordinaria on line 2020

Al 10° CONCORSO INTERNAZIONALE DI MUSICA NELLA SCUOLA “ACCORDARSI E’ POSSIBILE” 2020 Città di Trento gli alunni dell'Indirizzo Musicale della Scuola secondaria “G.G. Trissino” conquistano il Podio con un pieno di premi eccezionale

Concorso "Se tu fossi un libro..."

Enrico Bonetto, classe 2 D della Scuola secondaria Ghirotti, è tra i vincitori del concorso 2019/20 promosso da “Il giralibro”. Ad Enrico vanno i nostri complimenti.

Libri di testo a.s. 2020-21

Si informa che sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'anno 2020-21.

Sono scaricabili dal sito o in albo on line n.38 in data 03.06.2020.troverete pubblicati gli elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2020-21