Articoli Homepage

E' stata creata una specifica sezione "Torniamo a scuola" dedicata alla ripartenza dove verranno inseriti link, informazioni e documenti per  la ripartenza. Invitiamo i genitori a prendere visione delle circolari.

Si informa che alle ore 13:45 del giorno 11/09/2020, l'Istituto ha ricevuto, da parte del Commissario straordinario per l'Emergenza,  tramite corriere, n. 740 mascherine chirurgiche per bambini (6-10 anni).

Lunedì 14 settembre si provvederà  a consegnarle agli alunni delle nostre scuole primarie.

Dato che verranno distribuite in classe, si chiede cortesemente di far arrivare a scuola i bambini con la mascherina.

Circolari per il personale

Circolari per i genitori

Immagine Contributo regionale Buono Libri

Si informa che le domande per il contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi” dovranno essere compilate ed inviate ai Comuni via web dal 01/10/2020 ed entro il termine perentorio del 30/10/2020 (ore 12.00).

Per chiarimenti relativi alla compilazione e alla spedizione delle domande è possibile consultare il sito della Regione Veneto, al seguente link: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb a decorrere dal 01/10/2020.
Allegati:
Richiesta supporti, libri e kit didattici gratuiti per alunni grazie al finanziamento PON

Nella comunicazione allegata si trovano tutte le informazioni per le famiglie per presentare la richiesta (moduli compilabili in allegato): la scuola potrà assegnare in comodato d'uso gratuito libri di testo, kit didattici, supporti digitali e altri sussidi ad alcuni alunni della scuola secondaria.

Scadenza: 14 settembre 2020

Allegati: Moduli in PDF editabile