Informative Privacy

In questa sezione sono consultabili le informative della privacy adottate da questo Istituto ai sensi  del Codice Privacy ed indirizzate alle varie tipologie di utenti.

L’informativa consente all’interessato di ricevere notizia del trattamento dei dati che lo riguardano, nonché degli scopi per i quali i dati vengono trattati, delle modalità del trattamento e di tutte le informazioni utili per una consapevolezza piena, di modo che i diritti, le libertà fondamentali e la dignità personale dell’interessato stesso ricevano una protezione effettiva e concreta ed egli stesso possa esercitare i mezzi di tutela previsti a suo favore in caso di lesione.

Pertanto gli interessati, ciascuno per la propria categoria di appartenenza, sono tenuti a prendere attenta visione dell’informativa ad essi rivolta.

Filtri
Lista degli articoli nella categoria Informative Privacy
Titolo Autore Visite
Responsabile protezione dati o DPO(Data Protection Officer) Scritto da Administrator Visite: 2