1. Si comunica che in seguito ai dati delle iscrizioni, in applicazione della normativa vigente, sarà richiesta al MIUR l’attivazione delle seguenti sezioni della scuola dell’infanzia e delle classi iniziali della scuola primaria :

• Scuole dell’infanzia

Sezioni Totali

Scuola dell'Infanzia Laghetto

4

, per ora, sono da considerarsi tutte accolte.

Scuole primarie

Classi Prime Tempo Normale

Classi Prime Tempo Pieno

Classi Prime totali

Pajello- Polegge

0

Ghirotti-Laghi

1

Prati

1

3

Totale

4

3

7

Dagli elementi in possesso fino a questo momento non risulta necessario effettuare alcuna graduatoria di accoglimento, quindi, le domande d’iscrizione, per ora, sono da considerarsi tutte accolte.

L’effettiva attivazione delle classi è nelle competenze del Ministero dell’Istruzione.

1. Distinti saluti.
                  2. F.to Dirigente  Scolastico            dott. Cosimo Basile