Si comunica che in seguito ai dati delle iscrizioni sarà richiesta al MIUR l’attivazione delle seguenti classi iniziali:

Scuola secondaria di primo grado

Classi prime

Succursale Trissino

6

Succursale Ghirotti

3

Totale

9

• Dagli elementi in possesso fino a questo momento non risulta necessario effettuare alcuna graduatoria di accoglimento, quindi, le domande d’iscrizione,
    per ora, sono da considerarsi tutte accolte.
  • Per la distribuzione tra le succursali, vista la disponibilità dei locali e la composizione numerica, per ora, la sede prescelta è da considerarsi assegnata.
  • Per gli ammessi all’indirizzo musicale si rimanda allo specifico elenco già comunicato.

L’effettiva attivazione delle classi è nelle competenze del Ministero dell’Istruzione.

Distinti saluti.                                                                        F.to Dirigente Scolastico               dott. Cosimo Basile

Circolari e comunicazioni