Si informa che, come disposto dal D. LGS. 66/2017, il G.L.I. (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione), designato dal Collegio dei Docenti, può avvalersi del supporto dei genitori per la definizione e l’attuazione del Piano di inclusione dell’Istituto.

Con la presente si dispongono, pertanto,  le modalità di individuazione di 3 rappresentanti dei genitori.

Si invitano i sigg. genitori  interessati a partecipare agli incontri del gruppo in oggetto (un paio di incontri all’anno) a presentare la propria disponibilità in forma scritta, in segreteria, entro il 15 ottobre 2019 .

Saranno accolti nel gruppo 3 rappresentanti  dei genitori che dovrebbero rappresentare i tre ordini di scuola presenti nel nostro comprensivo (infanzia, primaria, secondaria di primo grado).

Nel caso giungessero più candidature, per la scelta dei 3 membri si adotteranno i seguenti criteri (in ordine di applicazione):

1. distribuzione tra i tre ordini di scuola;
  2. discrezionalità del Dirigente Scolastico.

Distinti saluti

F.to Dirigente Scolastico

Dott. Augusto Bellon

Circolari comuni tutti gli ordini