Contando sulla sensibilità delle famiglie nel sostenere l’impegno che l’Istituto mette in atto per migliorare la qualità del servizio rivolto agli alunni, Vi preghiamo di provvedere al versamento del contributo, da effettuare mediante la modalità sotto descritta, indicando: 

COGNOME - NOME dell’alunno (non del genitore!)  CLASSE - SEZIONE  frequentata e  PLESSO di appartenenza.

Si precisa che le modalità di pagamento devono essere effettuate:

direttamente presso la  Banca Monte dei Paschi di Siena spa- Agenzia 2 di via Prati n. 16 Vicenza 

IBAN: IT 54  F 01030 11802  000001429012 Beneficiario:  ISTITUTO COMPRENSIVO VICENZA 8.

La somma comprende l’assicurazione (€ 6,20), e un contributo (€ 29,80) per l’acquisto di materiale di cancelleria ad uso delle classi, noleggio del fotocopiatore di plesso e l’acquisto di carta per fotocopie e altro (nel sito dell’IC 8 sarà pubblicato a breve il Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario del 2018). 

La cifra da versare, pertanto, ammonta a:

€ 36,00 per ogni alunno (€ 26,00 per eventuali fratelli iscritti dopo il primo)

€ 41,00 per gli alunni iscritti all’indirizzo musicale (per altri  fratelli iscritti al musicale: € 31,00 dopo il primo).

L’attestato del versamento in conto corrente postale o copia del bonifico deve essere consegnata all’insegnante a settembre, nei primi giorni di scuola. 

Si ricorda ai genitori che il contributo può essere detratto dalla dichiarazione dei redditi: è sufficiente conservare la ricevuta che riporti come causale del versamento la dicitura: “liberalità a favore della scuola”.

Circolari e comunicazioni Infanzia

Visite: 111

LINK UTILI

  • LINK UTILI
  • Scuola in chiaro
  • Iscrizioni online
torna all'inizio del contenuto