Si informano le famiglie degli alunni della classe 5 B della scuola primaria G. Ghirotti che giovedì 11 aprile, dalle ore 8:20 alle ore 16:30, si svolgerà l’uscita didattica alla Fattoria Sociale Pachamama a Marsan (Marostica). Il trasporto verrà effettuato con il servizio di linea delle SVT.

Dott. Augusto Bellon

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AUTORIZZAZIONE

Il sottoscritto, ………………………………………………, genitore dell’alunno/a ……………………………………., frequentante la classe ………….. plesso ………………………………

autorizza il proprio figlio/a a partecipare all’uscita didattica in oggetto.

FIRME DEI GENITORI/TUTORI/ESERCENTI POTESTÀ’ GENITORIALE

(Luogo e Data) ________________________

Nel caso in cui il modulo riporti un’unica firma “il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori”

Genitore _________________________ Genitore __________________________