Venerdì 7 giugno è l’ultimo giorno di scuola; le lezioni terminano, in tutte le classi, alle ore 13.00.

Giovedì 13 giugno verranno esposti i risultati degli scrutini.

Schede di Valutazione: Per accedere alle schede di valutazione (pagelle),  utilizzate l’indirizzo: http://www.ic8vicenza.gov.it oppure dal banner Kescuola, a sinistra dell’home page, o ancora dal link diretto: https://kescuola.giornaledelprof.it..

Le schede saranno consegnate esclusivamente in modalità elettronica.

I genitori potranno visionare la scheda a partire da giovedì 13 giugno 2019.

I sigg. Genitori che non avessero la possibilità di accedere alla scheda di valutazione, secondo   le modalità descritte, dovranno rivolgersi, nei giorni seguenti, alla segreteria didattica dell’Istituto negli orari d’apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 11.30 alle 14.00; martedì e venerdì dalle 8.00 alle 10.30).

Insegnamento della religione cattolica: per disposizione di legge, la scelta dell’insegnamento della religione viene fatta all’inizio di ogni ciclo scolastico ed ha valore per l’intero  percorso. Pertanto, per tutti gli alunni vale la scelta già effettuata. Eventuali modifiche motivate devono essere presentate entro il mese di giugno.

Iscrizione alle classi successive sarà fatta d’ufficio. L’eventuale variazione di domicilio o numero telefonico deve essere tempestivamente comunicata alla segreteria dell’istituto.

Contributo scolastico volontario per l’anno scolastico 2019/2020: contando sulla sua sensibilità nel sostenere l’impegno che l’Istituto mette in atto per migliorare la qualità del servizio rivolto agli alunni, la preghiamo di provvedere al versamento del contributo volontario, che vi chiediamo di versare durante l’estate, mediante le modalità sotto descritte, indicando:

Si precisa che le modalità di pagamento devono essere effettuate:

direttamente presso la  Banca Monte dei Paschi di Siena spa- Agenzia 2 di via Prati n. 16 Vicenza

IBAN: IT 54  F 01030 11802  000001429012 Beneficiario:  ISTITUTO COMPRENSIVO VICENZA 8.

La somma comprende l’assicurazione (€ 6,20), un contributo (€ 29,80) per l’acquisto di materiale di cancelleria ad uso delle classi, noleggio del fotocopiatore di plesso e l’acquisto di carta per fotocopie (nel sito dell’IC 8 sarà pubblicato a breve il Conto Consuntivo dell’esercizio finanziario del 2018), ecc..

La cifra da versare, pertanto, ammonta a:

€ 36,00 per ogni alunno (€ 26,00 per eventuali fratelli iscritti dopo il primo)

€ 41,00 per gli alunni iscritti all’indirizzo musicale (per altri  fratelli iscritti al musicale: € 31,00 dopo il primo).

L’attestato del versamento in conto corrente postale o copia del bonifico deve essere consegnata all’insegnante a settembre, nei primi giorni di scuola.

Si ricorda ai genitori che il contributo può essere detratto dalla dichiarazione dei redditi: è sufficiente conservare la ricevuta che riporti come causale del versamento la dicitura: “liberalità a favore della scuola”.

Inizio delle lezioni a settembre: mercoledì 11 settembre 2019

dal 12 al 14 settembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (plessi Ghirotti-Prati)

dal 12 al 14 settembre 2019 dalle ore 8.24 alle ore 13.00 (plesso Polegge).

Buona estate a tutti!

Dott. Augusto Bellon