Al fine di favorire la trasparenza delle comunicazioni tra scuola e famiglia, l’Istituto  attiverà l’accesso al registro on line da parte dei genitori a partire dal 23 ottobre 2019

Consultando il Registro Elettronico sarà possibile informarsi su: assenze, ritardi, uscite anticipate, stampa del documento di valutazione, compiti assegnati.

Si fa presente che anche per motivi educativi, oltre che di tempestività, la modalità principale di comunicazione dei compiti assegnati rimarrà il diario personale.

Il registro on line è accessibile all’indirizzo: https://kescuola.giornaledelprof.it

Per accedere è necessario essere in possesso delle credenziali.

Consegna delle credenziali genitori classi prime.

Durante l’assemblea del 22 ottobre verranno consegnate al genitore presente le password per l’utilizzo del registro elettronico.

Recupero credenziali smarrite o per alunni neo iscritti

Si invitano i genitori a ritirare le credenziali, presso la segreteria della scuola secondaria di primo grado “G.G. Trissino”, secondo gli orari di apertura di Segreteria:

LUNEDì - MERCOLEDì - GIOVEDì:  dalle 11.30 alle 13.30

MARTEDì - VENERDì: dalle 8.00 alle 10.30.

Circolari e comunicazioni Primaria