Al fine di favorire la trasparenza delle comunicazioni tra scuola e famiglia, l’Istituto  attiverà l’accesso al registro on line da parte dei genitori a partire da giovedì 12 novembre 2020

Consultando il Registro Elettronico sarà possibile informarsi su: assenze, ritardi, uscite anticipate, stampa del documento di valutazione, compiti assegnati.

Si fa presente che anche per motivi educativi, oltre che di tempestività, la modalità principale di comunicazione dei compiti assegnati rimarrà il diario personale.

Il registro on line è accessibile all’indirizzo: https://nuvola.madisoft.it/login

Per accedere è necessario essere in possesso delle credenziali.

Invio delle credenziali 

Nel corso della settimana le credenziali verranno inviate dalla segreteria agli indirizzi di posta elettronica dei genitori.

Si informa che i colloqui si terranno via MEET, salvo casi particolari: si accederà al colloquio on line tramite convocazione da parte dei docenti oppure richiesta da parte delle famiglie attraverso la mail del genitore (è necessario avere un account gmail). 

Preme informare che è stato fatto un lavoro certosino per verificare che le credenziali fornite dai genitori fossero corrette e attive



Si chiede alle famiglie di assumere consapevolezza dell’impegno dell’Istituto nei processi di innovazione e nella sperimentazione di un registro di nuova adozione; in particolar modo, se dovessero emergere problemi tecnici non velocemente risolvibili, si confida nella comprensione di tutti.

Auspicando  una piena collaborazione, si porge un cordiale saluto.

               Il Dirigente scolastico

               Dott. Augusto Bellon     

                                                                                               

Circolari e comunicazioni Primaria

Visite: 907

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

LINK UTILI

  • Carta del docente
  • Scuola in chiaro
  • Iscrizioni online
torna all'inizio del contenuto