Si comunica che venerdì 11 gennaio 2019  le classi 3 D e 3 G si recheranno al Museo del Risorgimento e della Resistenza per assistere al racconto teatrale “Erano come naufraghi” di Paola Rossi sulla Grande Guerra, con visita al museo.

La partenza è prevista per le ore 8.00  e il rientro per le 13.00 circa.

L’attività  avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà alle ore 12.00.

Il trasporto sarà effettuato con l'autobus di linea, per cui gli alunni dovranno essere muniti del biglietto di andata e ritorno. L’ingresso al museo è gratuito. Il costo dell’attività è di euro 3.00 per alunno  da consegnare al coordinatore di classe.

Accompagnatori: prof.sse Tosato, Pierantoni, Marino e Pilati.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Autorizzazione a ………………………………….Alunno/a………………………………………………... classe………….

FIRME DEI GENITORI/TUTORI/ESERCENTI POTESTÀ’ GENITORIALE

Nel caso in cui l’autorizzazione riporti un’unica firma “il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori”