Si comunica che nei giorni giovedì 17 gennaio e giovedì 31 gennaio rispettivamente le classi 2A e 2B, 2C e 2E si recheranno a Palazzo Chiericati per effettuare il percorso didattico condotto dagli operatori dell’Associazione ARDEA “Chiericati incontra Pigafetta”.

La partenza a piedi è prevista per le ore 8.15 e il rientro per le 11.45 circa. L’incontro avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà alle ore 11.00.

L’attività si svolgerà nel modo seguente:

• 17 gennaio: classi 2A e 2B accompagnate dai Prof. Tessaroli, Quinci, Armiletti, Chiarelli, Grando e Simonato (operatrice oss).
  • 31 gennaio: classi 2C e 2E accompagnate dai Prof. Piroli, Conte, Surdo, Lembo, Privitera F. e Zaltron.

Si chiede ai rappresentanti dei genitori di raccogliere 2 euro per ciascuno studente e di consegnarli all’insegnante referente di classe prima della partenza.