Si informano le famiglie degli alunni, della scuola secondaria di I grado, che da Lunedì 14 gennaio 2019 sarà possibile accedere al Documento di Valutazione.

Per accedere alle schede di valutazione (pagelle) collegarsi al sito della scuola all’indirizzo: https://www.ic8vicenza.edu.it, scorrere la pagina e cliccare sul banner Registro on line.

Le schede saranno consegnate esclusivamente in modalità elettronica.

I tradizionali incontri di “consegna delle schede” saranno sostituiti da assemblee con i docenti:

MERCOLEDI’ 16 GENNAIO

Orario delle assemblee con i genitori:

G.G. Trissino

ore 17.00 :  1^A – 2^A – 1^B - 2^B – 1^C – 3^F - 1^H

ore 17.30 :  3^A - 3^B – 3^C – 1^E – 2^E – 3^E - 2^C

G. Ghirotti

ore 17.00 :  1^D – 2^D – 1^F - 2^F - 1^G - 3^G

ore 17.30:   3^D - 2^G

Durante tali assemblee, non saranno consegnate le schede.

I sigg. Genitori che non hanno la possibilità di accedere al documento di valutazione, secondo le modalità descritte, dovranno rivolgersi alla segreteria didattica dell’Istituto negli orari d’apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 11.30 alle 14.00; martedì e venerdì dalle 8.00 alle 10.30), a partire dalla data prevista per la pubblicazione.

Si chiede di assumere consapevolezza dell’impegno dell’Istituto nei processi di innovazione, in ogni caso, se dovessero emergere problemi tecnici non velocemente risolvibili, le schede saranno consegnate in formato cartaceo, previa eventuale comunicazione.

Confidando in una piena collaborazione, è gradita l’occasione per un cordiale saluto.