Si comunica che nel mese di febbraio la classi prime si recheranno al Museo Diocesano per svolgere un percorso laboratoriale intitolato “Assassinio in cattedrale: Cacciafronte e i vescovi al tempo dei castelli”.   Le classi si recheranno al Museo Diocesano secondo il seguente calendario:

• 4 febbraio,classi 1D e 1G      dalle ore 9,00 alle ore 11,00
  • 6 febbraio,classi 1F    dalle ore 9,00 alle ore 11,00

L’uscita comporta il costo di 60 euro per  classe più 1 euro per alunno per il biglietto di ingresso al museo. L’importo dovrà essere raccolto dai rappresentanti dei genitori e consegnato alla docente coordinatrice il giorno dell’uscita.

La partenza è prevista per le ore 8:30 circa e il rientro per le 11.30 circa. Gli alunni dovranno munirsi di 2 biglietti per l’autobus cittadino.

Docenti accompagnatori: Tresso, Pierantoni, Dal Pozzolo, Guadagno, Sanna, Pilati, Lubian.