Si comunica che le classi terze, giovedì 21 febbraio, parteciperanno ad un incontro con l’esperta Paola Rossi, per approfondire le tematiche legate alla storia della Grande Guerra sensibilizzando gli alunni ad adottare uno spirito riflessivo e critico sulla storia locale.

La scansione oraria dell’attività sarà la seguente:

dalle 8,10 alle 9,40   3C e 3E

dalle 10,00 alle 11.40   3A, 3F e 3B

I docenti in orario accompagneranno le classi  in aula Magna della scuola secondaria Trissino dove si terrà l’incontro proposto.

Si chiede ai rappresentanti dei genitori di raccogliere 3 euro per ciascuno studente.

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario indicando nella causale di versamento “Progetto: Erano come naufraghi” classi terze.

codice IBAN: IT 54 F 01030 11802 00000 1429012

Beneficiario: Istituto Comprensivo Vicenza 8

Banca Monte dei Paschi di Siena spa-Agenzia 2 di via Prati n 13 Vicenza

La scuola avviserà i rappresentanti dei genitori quando effettuare il bonifico.

Le referenti del progetto

prof.ssa Giulia Tessaroli