Si informa che gli alunni delle classi terze sono invitati a partecipare ad una simulazione della prova Invalsi di Lingua Inglese secondo questo calendario:

CLASSE

F.to Dirigente Scolastico

Dott. Cosimo Basile

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Il sottoscritto, …………………………………………………..., genitore dell’alunno/a ………………………………………………….., frequentante la classe ………….. presso ………………………………

autorizza il proprio figlio/a a partecipare all simulazione della prova Invalsi di lingua inglese, secondo il calendario sopra riportato.

FIRME DEI GENITORI/TUTORI/ESERCENTI POTESTÀ’ GENITORIALE

(Luogo e Data) ________________________

Nel caso in cui il modulo riporti un’unica firma “il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori”

Genitore _________________________ Genitore __________________________