Si comunica che

sabato 16 marzo 2019

alle 14.30

si terrà la  finale provinciale dei CAMPIONATI DI GIOCHI MATEMATICI per ragazzi delle scuole medie.

La gara si disputerà a Vicenza  presso l’IIS CANOVA, via Astichello 195. I genitori accompagneranno il proprio figlio presso la sede in cui si disputerà la gara. Gli iscritti alla gara sono attesi per le ore 14.00 (si ricorda che spesso ci sono problemi di parcheggio data la grande affluenza ai Giochi  perciò è consigliabile arrivare in anticipo rispetto l’orario di convocazione). Alle 16.00 finirà la gara della categoria C1 (prima e seconda classe della scuola secondaria di primo grado) e alla 16.30 finirà la gara della categoria C2 (terza classe della scuola secondaria di primo grado).

Avvertenze per i candidati:

• Compilare subito l’intestazione del foglio risposte in STAMPATELLO
    • Svolgere solo i quesiti della propria categoria. L’eventuale risoluzione di quesiti di altre categorie non dà diritto a punteggio.
    • Tempo a disposizione: categoria C1 90 minuti; categoria C2 120 minuti.
    • E’ vietato l’uso del telefonino (va consegnato ai professori incaricati) e non si possono utilizzare le calcolatrici.

• Materiale consentito: compasso, righello, squadra, forbici.

• Durante la prova non è consentito uscire dall’aula

Per ulteriori informazioni si può consultare il link:

La referente del progetto                                                            F.to Il Dirigente Scolastico

Lorella Aldegheri                                                                          Augusto Bellon