Si comunica che nel mese di maggio la professoressa Vallone ogni martedì, dalle 14.00 alle 15.30, lavorerà con piccoli gruppi della classe 3E, alla preparazione del colloquio d’esame.

I gruppi, come da calendario allegato, si fermeranno dopo l'ultima ora, provvedendo a portare il pranzo, e saranno sorvegliati dall'insegnante.

La partecipazione non è soggetta ad obbligo.

In caso di impossibilità a partecipare si prega di comunicarlo all’insegnante.

In caso di impegni concomitanti si potrà effettuare un cambio data da concordare con l'insegnante e gli alunni coinvolti.

Martedì 7 maggio: Filotto, Curreri, Kostadinov, Ekanyere, Casella

Martedì 14 maggio: Fracasso, Grimaldi, Lilic, Rodighiero, Masin, Secondin

Martedì 21 maggio: Curagau, Carollo, Bellanda, Ragazzi, Fanton, Solani

Martedì 28 maggio: Save, Trabelsi, Radanovic, Zorzan, Banane.

Prof.ssa Brunella Vallone                                Il Dirigente Scolastico

Dott. Augusto Bellon

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Il sottoscritto, ………………………………………………, genitore dell’alunno/a ……………………………………., frequentante la classe ………….. plesso ………………………………

autorizzo mio figlio/a ……………………………………….. a fermarsi a scuola per la preparazione al  colloquio d'esame, secondo il calendario riportato sopra.

FIRME DEI GENITORI/TUTORI/ESERCENTI POTESTÀ’ GENITORIALE

(Luogo e Data) ________________________

Nel caso in cui il modulo riporti un’unica firma “il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori”

Genitore _________________________ Genitore __________________________