Si comunica che il 16 aprile, il 30 aprile e il 7 maggio, dalle ore 14.00 alle ore 15,30, la professoressa Piroli lavorerà con piccoli gruppi della classe 3C, alla preparazione del colloquio d’esame.

Gli alunni, come da calendario allegato, si fermeranno dopo l'ultima ora, provvedendo a portare il pranzo da casa, e saranno sorvegliati dall'insegnante.

La partecipazione non è soggetta ad obbligo.

In caso di impossibilità a partecipare si prega di comunicarlo all’insegnante.

In caso di impegni concomitanti si potrà effettuare un cambio data, da concordare con l'insegnante e gli alunni coinvolti.

Martedì 16 aprile: Agnolon, Andreotti, Ceola, Cestonaro, Cordaro, Curione, Dalla Costa e De Stasio

Martedì 30 aprile: Donà, Durello , Galdi, Guerra, Gulli, Perera, Maran e Marsilio

Martedì 7 maggio: Paggin, Paredes, Ramacciato, Ranasinghe, Scibetta, Sebastiani, Vigato e Zorzi

La prof.ssa Emiliana Piroli                                             Il Dirigente Scolastico

Dott. Augusto Bellon

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Il sottoscritto, ………………………………………………, genitore dell’alunno/a ……………………………………., frequentante la classe ………….. plesso ………………………………

autorizzo mio figlio/a ……………………………………….. a fermarsi a scuola per la preparazione al  colloquio d'esame, secondo il calendario riportato sopra.

FIRME DEI GENITORI/TUTORI/ESERCENTI POTESTÀ’ GENITORIALE

(Luogo e Data) ________________________

Nel caso in cui il modulo riporti un’unica firma “il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori”

Genitore _________________________ Genitore __________________________