Si comunica che martedì 28  maggio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, la classe 2D si fermerà a scuola per svolgere il  Laboratorio virtuale di Orientamento.

Gli alunni consumeranno un pasto veloce sotto la sorveglianza delle insegnanti Vallone e Chiarelli.

L’attività costituisce un’importante occasione per aiutare gli alunni a definire il loro profilo di studenti e le loro inclinazioni scolastiche, si auspica pertanto una viva partecipazione.

Al laboratorio potranno partecipare solo coloro che hanno consegnato la liberatoria.

Dott. Augusto Bellon