Si informa che la terrà una lezione pomeridiana di approfondimento per la preparazione dello scritto d’esame di francese. Gli alunni, come da calendario allegato, si fermeranno dalle ore 14.15 alle 16.15, provvedendo a portare il pranzo da casa, e saranno sorvegliati dal professore.

La partecipazione non è soggetta ad obbligo.

GIORNI

CLASSE

PLESSO

20 maggio

3^B

Lorenzo

14.15  16.15

TRISSINO

21 maggio

3^A

Lorenzo

14.15  16.15

TRISSINO

Si richiede l’autorizzazione da parte dei genitori che sono pregati di restituire il modulo debitamente compilato.

La referente

Prof. Mario Lorenzo

Dott. Augusto Bellon

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Il sottoscritto,……………………………………….……..., genitore dell’alunno/a ……………………………………...………….., frequentante la classe ………….. plesso ………………………………

autorizza il proprio figlio/a a partecipare alla preparazione dell’esame scritto di matematica, secondo il calendario sopra riportato.

FIRME DEI GENITORI/TUTORI/ESERCENTI POTESTÀ’ GENITORIALE

(Luogo e Data) ________________________

Nel caso in cui il modulo riporti un’unica firma “il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori”

Genitore _________________________ Genitore __________________________

Restituire il modulo firmato all’insegnante Mario Lorenzo.