Si informa che la professoressa Adele Ferrari terrà una lezione pomeridiana di approfondimento per la preparazione dello scritto d’esame di matematica. Gli alunni, come da calendario allegato, si fermeranno dalle ore 13.50 alle 16.50, provvedendo a portare il pranzo da casa, e saranno sorvegliati dall’insegnante.

La partecipazione non è soggetta ad obbligo.

GIORNI

CLASSE

PLESSO

31 maggio

3^A

Ferrari

13.50/16.50

TRISSINO

03 giugno

3^E

Ferrari

13.50/16.50

TRISSINO

Si richiede l’autorizzazione da parte dei genitori che sono pregati di restituire il modulo debitamente compilato.

La referente

Prof.ssa Adele Ferrari

Dott. Augusto Bellon

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Il sottoscritto,……………………………………….……..., genitore dell’alunno/a ……………………………………...………….., frequentante la classe ………….. plesso ………………………………

autorizza il proprio figlio/a a partecipare alla preparazione dell’esame scritto di matematica, secondo il calendario sopra riportato.

FIRME DEI GENITORI/TUTORI/ESERCENTI POTESTÀ’ GENITORIALE

(Luogo e Data) ________________________

Nel caso in cui il modulo riporti un’unica firma “il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori”

Genitore _________________________ Genitore __________________________

Restituire il modulo firmato all’insegnante Adele Ferrari.