1. Termine delle lezioni: Venerdì 7 giugno.

Le lezioni termineranno in tutte le classi secondo l’orario regolare alle ore 13.50. Raccomandiamo agli alunni di manifestare la loro gioia alla fine delle lezioni con comportamenti rispettosi degli altri e dell’ambiente.

Sono sicuro che darete prova di tale maturità.

1. Schede di Valutazione: per accedere alle schede di valutazione (pagelle),  utilizzate l’indirizzo: http://www.ic8vicenza.edu.it ---> pulsante registro online o ancora dal link diretto: https://kescuola.giornaledelprof.it.

Le schede saranno consegnate esclusivamente in modalità elettronica.

I risultati degli scrutini verranno pubblicati ed esposti il 10 giugno 2019 (pomeriggio) nel plesso “G.G. Trissino”

I sigg. Genitori che non avessero la possibilità di accedere alla scheda di valutazione, secondo le modalità descritte, dovranno rivolgersi, nei giorni seguenti, alla segreteria didattica dell’Istituto negli orari d’apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e giovedì dalle 11.30 alle 14.00; martedì e venerdì dalle 8.00 alle 10.30).

1. Restituzione libri della biblioteca della scuola: si chiede la collaborazione di alunni e genitori per una tempestiva restituzione. In caso di mancata restituzione, l’Amministrazione richiederà il pagamento dell’intero prezzo del libro mediante comunicazione scritta con tassa a carico del destinatario.
  2.  Calendario delle prove scritte d’esame

Si fa presente che gli esami si svolgeranno presso la scuola secondaria di I grado “G.G.Trissino” PROVE SCRITTE

martedi’ 11 Giugno prova scritta italiano  inizio ore  8.00 (4h) aule primo piano

mercoledì 12 giugno prova scritta lingua straniera inizio ore  8.00 (3h 30m) aule primo piano  giovedì 13 giugno prova matematica   inizio ore  8.00 (3h) aule primo piano.

IMPORTANTE

• PROVE SCRITTE: sii invitano gli alunni ad essere presenti nel cortile della scuola a partire dalle ore 7.50.

L'uscita dei candidati dal plesso scolastico dipenderà dall'orario in cui gli stessi consegneranno gli elaborati. A tal proposito, si ricorda che la responsabilità del tragitto scuola-casa è da attribuirsi a coloro che esercitano la potestà genitoriale.

1.  Calendario dei colloqui

I colloqui d’esame avranno inizio venerdi’ 14 giugno; si svolgeranno con orari di inizio diversi, generalmente a partire dalle ore  8.00, e continueranno nei pomeriggi fino alle ore 19.00, circa.

Il calendario delle prove orali sarà comunicato il primo giorno delle prove scritte.

Poiché i colloqui durano circa 30’ ciascuno, si può calcolare quando venire a scuola:  non troppo presto (per non perdere la necessaria concentrazione!), ma 30’ circa prima dell’inizio del colloquio. Il calendario e gli orari dei colloqui saranno pubblicati a cura del Presidente della Commissione d’Esame durante le prove scritte.

1. I risultati finali saranno pubblicati, presumibilmente, il 27 giugno 2019, salvo cambiamenti al calendario degli esami dovuti a cause di forza maggiore.
  2. A partire da giovedì 27 giugno 2019, presso gli uffici di segreteria (orario 11:00-13:00), potranno essere ritirati il Certificato delle Competenze, e l’Attestazione superamento esame, documenti necessari per perfezionare l’iscrizione al successivo ordine di scuola. Potrà essere ritirata, inoltre la certificazione dei livelli di competenze per Italiano, Matematica e delle abilità di comprensione e uso della lingua inglese fornita dell’INVALSI.

Confidando in una piena collaborazione, è gradita l’occasione per un cordiale saluto.

Dott. Augusto Bellon