Si comunica che mercoledì 5 febbraio 2020 le classi 1H-1I si recheranno a Palazzo Chiericati per effettuare il percorso didattico condotto dagli operatori dell’Associazione ARDEA “Il viaggio di Enea”.

Il costo del biglietto è di 5,00 euro a studente ( 2,00 euro per il biglietto d’ingresso al Museo + 3,00 euro per il laboratorio) che verranno raccolti dai rappresentanti dei genitori nei giorni precedenti e consegnati agli insegnanti accompagnatori.

I biglietti verranno ritirati dagli insegnanti accompagnatori, provvisti dell’elenco alunni e dei soldi, la mattina stessa presso l'ufficio turistico IAT in Piazza Matteotti 12, ubicato accanto all'ingresso del Teatro Olimpico.

Il pagamento del percorso didattico verrà effettuato direttamente alla guida che rilascerà una ricevuta.

La partenza è prevista per le ore 8.15 e il rientro per le 11.30 circa. L’attività avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà alle ore 10.30.