Si informa che nei giorni 10 e 11 febbraio 2020 le classi 3A-3B-3C-3E parteciperanno all’uscita didattica al parco Fenice di Padova (3B e 3E il giorno 10 febbraio, 3A e 3C il giorno 11 febbraio).

Programma:

• Partenza prevista alle ore 7.50.
  • Ore 9.00 inizio dei laboratori sulle microplastiche/ fotovoltaico in lingua inglese. Gli alunni che frequenteranno il laboratorio sulle microplastiche dovranno portare da casa una bottiglia di plastica rigida vuota.
  • Merenda e visita al parco. La visita si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia. Gli studenti dovranno essere attrezzati con scarponcini e giacca.
  • Rientro a scuola previsto per le ore 13.45.

Il costo totale del trasporto per due classi è di € 385 (quindi 385 euro per 3B e 3E insieme e 385 euro per 3A e 3C insieme) da versare tramite bonifico alla scuola pochi giorni prima o dopo l’uscita. CONSEGNARE la ricevuta del bonifico all’A. A. Cicero Cristina.

Dati utili per il bonifico alla scuola:

IBAN: IT 54 F 01030 11802 000001429012

Beneficiario: Istituto comprensivo Vicenza 8

Indicare nella causale: PLESSO, CLASSE, META, DATA.

Il costo dei laboratori è di 8 € per alunno, il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario posticipato all’uscita. Saranno fornite in seguito altre indicazioni al riguardo.

L’insegnante organizzatore

Saggioti Lisa