Si informa che il giorno 13 febbraio 2020 le classi 3D-3F-3G parteciperanno all’uscita didattica al parco Fenice di Padova.

Programma:

• Partenza prevista alle ore 7.50.
  • Ore 9.00 inizio dei laboratori sulle microplastiche/ fotovoltaico in lingua spagnola/inglese. Gli alunni che frequenteranno il laboratorio sulle microplastiche dovranno portare da casa una bottiglia di plastica rigida vuota.
  • Merenda e visita al parco. La visita si svolgerà regolarmente anche in caso di pioggia. Gli studenti dovranno essere attrezzati con scarponcini e giacca.
  • Rientro a scuola previsto per le ore 13.45.

Il costo totale del trasporto per le tre classi è di 480 € da versare tramite bonifico alla scuola pochi giorni prima o dopo l’uscita.

Dati utili per il bonifico alla scuola:

Banca Monte dei Paschi di Siena s.p.a- agenzia 2 di via Prati n 16- Vicenza

IBAN: IT 54 F 01030 11802 000001429012

Beneficiario: Istituto comprensivo statale Vicenza 8

Indicare nella causale: PLESSO, CLASSE, META, DATA

Il costo dei laboratori è di 8 € per alunno, il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario posticipato all’uscita. Saranno fornite in seguito altre indicazioni al riguardo.

Docenti accompagnatori:

3D: prof. Pilla Patrizia, Basso Silvia