Si comunica che, in relazione alle attività di Orientamento per le classi seconde, sono programmate nel nostro Istituto le seguenti attività che verranno svolte in modalità meet:

• 23 aprile 2021 - ore 9.00 -11.00

Presentazione del sistema scolastico formativo, con la partecipazione di tutti i docenti referenti per rispondere ad eventuali domande poste dai docenti o studenti partecipanti

• 7 maggio 2121 - ore 9.00 – 10.15/30 .

Format teatrale curato dall’Associazione “Teatro Educativo” incentrato sulla difficoltà e sulle ansie vissute da un adolescente nel momento della scelta.

Le classi seconde non avendo la Lim , la mattina degli eventi, occuperanno le classi terze e le terze si sposteranno nelle classi seconde, eccetto la 2H in quanto munita di Lim.

I collaboratori scolastici predisporranno le classi in base al numero degli studenti.

I docenti in orario alla seconda ora riceveranno il link di accesso non appena verrà condiviso.

Le classi della Ghirotti si sposteranno in aula Magna per assistere agli incontri.

La referente per l’Orientamento

Prof.ssa Brunella Vallone                                                                     Il Dirigente Scolastico

Dott. Augusto Bellon