Si comunica che,in merito alle iniziative di orientamento, la Scuola d’Arte e Mestieri - CPV organizza  laboratori rivolti agli insegnanti e agli studenti.

Per i  docenti interessati, mercoledì 1 dicembre e martedì 14 dicembre dalle 15.00 alle 18.00 ,si terranno due laboratori in cui sarà possibile realizzare un piccolo oggetto personalizzato, guidati dal maestro orafo Luigi Barato. Per accedere sarà necessario il green pass.

Per gli studenti viene proposto un laboratorio orafo sabato 4 dicembre dalle 15 alle 18.00. Gli alunni potranno recarsi in autonomia o accompagnati dai genitori.

Inoltre si comunicano le date degli Open day:mercoledì 1/12 e martedì 14/12 sempre dalle 15.00 alle 18.00 oppure su appuntamento in altre giornate.

Si richiede per motivi organizzativi una mail di adesione per entrambe le iniziative a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al 0444 960500 chiedendo di Simonetta Ciochetto.

La referente per l’Orientamento

Brunella Vallone