I genitori e gli alunni delle classi terze delle sezioni A, B, E sono invitati a partecipare ad un incontro informativo riguardante la certificazione linguistica DELF A2 di lingua francese. La certificazione linguistica rappresenta una opportunità per i ragazzi, poiché, una volta acquisita, ha una validità illimitata nel tempo: potrà essere utilizzata sia come credito formativo da coloro che volessero proseguire gli studi all’Università, sia nel curriculum di coloro che volessero proporsi più precocemente sul mercato del lavoro. Inoltre, il percorso di preparazione alla certificazione sarà comunque una utile integrazione in vista dell’esame di stato di terza, in quanto i contenuti linguistici sono gli stessi.

L’incontro avrà luogo sulla piattaforma Meet

Martedì 30 novembre 2021

alle ore 18:00