Gentili genitori,

gli alunni della classe 2B, compatibilmente con i loro impegni extrascolastici,  sono invitati a fermarsi a scuola il giorno lunedì 6 dicembre p.v. fino alle ore 15:30  per registrarsi sulla piattaforma e-Twinning e imparare a muoversi nello spazio virtuale, . Dopo le lezioni consumeranno un pranzo al sacco sotto la mia sorveglianza, poi lavoreremo nel laboratorio di informatica. Chiedo pertanto la vostra autorizzazione compilando i campi sottostanti.

La docente referente Anna Maria Campione

Dott.ssa Catia Coccarielli

I sottoscritti_______________________________________________________________

Genitori/Tutori dell'alunno _____________________________Classe _______Sez._______

[ ] AUTORIZZANO                      [ ] NON AUTORIZZANO

il proprio figlio a fermarsi a scuola dopo l’orario di lezione il giorno 6 dicembre 2021.

Nel caso in cui il modulo riporti un’unica firma “il sottoscritto, consapevole delle conseguenze amministrative e penali per chi rilasci dichiarazioni non corrispondenti a verità, ai sensi del DPR 445/2000, dichiara di aver effettuato la scelta/richiesta in osservanza delle disposizioni sulla responsabilità genitoriale di cui agli artt. 316, 337 ter e 337 quater del codice civile, che richiedono il consenso di entrambi i genitori”

Firma dei genitori _________________________________